Indirizzo di contatto
ETIS AG
St. Gallerstrasse/49
CH-9101/Herisau
Svizzera

Esclusione di responsabilità
L’autore non fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza contenutistica delle informazioni. Le pretese di responsabilità nei confronti dell’autore riferite ai danni – materiali o immateriali – derivanti dall’accesso o dall’uso, ovvero dal mancato uso, delle informazioni pubblicate, insorti in seguito ad abuso del collegamento o a disturbi tecnici, sono escluse. Tutte le offerte sono non vincolanti. L’autore si riserva espressamente di modificare, integrare, cancellare o impedire temporaneamente o permanentemente la pubblicazione di parti delle pagine o dell’intera offerta senza specifico preavviso.
                           
Responsabilità per i collegamenti
I rimandi ed i collegamenti verso siti web terzi si trovano al di fuori del nostro ambito di responsabilità; qualsiasi responsabilità per detti siti web viene declinata. L’accesso e l’uso di tali siti web avvengono a rischio proprio dell’utente.
                           
Diritti d’autore
I dritti d’autore e tutti gli altri diritti rispetto a contenuti, immagini, foto o altri archivi presenti sul sito web appartengono esclusivamente all’azienda ETIS AG o ai titolari dei diritti appositamente indicati. Per la riproduzione dei singoli elementi è necessario ottenere l’autorizzazione scritta preventiva da parte dei titolari dei diritti d’autore.
                           
Fonte
Il presente colofone è stato realizzato il 19.07.2012 con il generatore di colofoni (http://www.bag.ch/impressum-generator) dell’azienda Brunner AG Druck und Medien di Kriens. La Brunner AG Druck und Medien di Kriens non assume alcuna responsabilità.

Design e realizzazione: www.fischerziegler.com

Referenze relative alle immagini:

 

railway: © Silvano Rebai / Fotolia.com

commercial vehicle: © gilles lougassi / iStockphoto.com

Sportscar: © Mark Evans / iStockphoto.com

Ship: © Imagebroker RM / F1 online.de

Ferry: © SVG

Motorcycles: ©  Anna Omelchenko/ Fotolia